Notizie

De Laurentiis alla Rai: “Vorrei si aprisse un ciclo con Spalletti, non venderò Osimhen in estate”

napoli de laurentiis

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della Rai.

“Bisoga fare budget precisi in base a quello che offre il mercato. Bisogna fare gli imprenditori, nel calcio come nella vita ci sono imprenditori e imprenditori. Mi hanno offerto 2,5 miliardi di euro per tutto il mio gruppo, ho rifiutato e anche un miliardo per il Napoli. 

Il Sud è una parte importantissima di un’Italia disunita. 150 anni non sono nulla, però nel 1200 eravamo l’Italia dei Comuni e siamo rimasti tali. Potremmo essere i primi del mondo ad unificare tutto. 

Spalletti è un mito che inseguivo da 10 anni, finalmente l’ho portato a Napoli e lui mi ha riportato in Europa dopo la crisi del Covid. Adesso io vorrei che si fosse aperto un ciclo con lui perché è un grande condottiero. Rinnovo? Io ho esercitato l’opzione che avevo, ora la parola spetta a lui.  Napoli nasce da una sirena, da Partenope. Lui ha dichiarato di essersi innamorato di Napoli, è il primo scudetto dopo aver vinto in Russia. Oramai è un eroe, è entrato nella storia, è bene che lui ne goda.

I Napoletani tanno festeggiando da almeno un mese i napoletani… Ne abbiamo fatto quasi un’abitudine, ma ora vedrete cosa succederà nella festa di domenica contro la Fiorentina, poi contro l’Inter. Le feste non finiranno mai.

Venderò Osimhen in estate? No, giammai”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top