Sul sito ufficiale dello Swansea, il centrocampista della squadra inglese, Jonathan de Guzman ha rilasciato un’intervista. Queste le sue parole riguardo la tanto attesa partita di Europa League: “Giocare contro il Napoli sarà una grande partita per noi, per la squadra e per la società. Loro stanno facendo molto bene e sono una squadra molto forte. Penso che sarà una vera e propria notte europea. Non vedo l’ora di farla, il team è impaziente e sarà un grande gioco in cui saremo totalmente coinvolti.
Giochiamo in casa e dobbiamo ottenere un risultato positivo. In attacco hanno Mertens che ha qualità, ma ho giocato anche contro Higuain quando ero al Villarreal ed ha grande fiuto del gol. Ho visto la gara in Coppa Italia con la Roma, persero all’andata ed in casa sono molto forti. Per questo abbiamo bisogno di una vittoria.
Quello di giovedì sarà ‘un grande match e noi giocheremo prima in casa e cerchiamo, se possiamo, di ottenere un buon risultato in casa; speriamo anche di poter ottenere un risultato là”.
Fonte: www.swanseacity.net