Rassegna Stampa

De Giovanni sul CdS: “Prova di forza a tre con esito devastante. Serve decisione collegiale”

maurizio de giovanni

Lo scrittore-tifoso De Giovanni commenta la vicenda della rivolta dei giocatori del Napoli, attribuendo le colpe a tutti gli interessati.

Tra le pagine del Corriere dello Sport c’è anche il commento dello scrittore-tifoso De Gennaro, sulla rivolta che coinvolge il Napoli. Per lo scrittore “la gente è già avvilita dai risultati e preoccupata per il futuro. Una prova di forza a tre con risultati devastanti.

De Gennaro prosegue sottolineando il comportamento di società, giocatori ed allenatore; la società che ha comunicato il ritiro senza concordarlo con il tecnico, il tecnico che non era d’accordo con la decisione della società. La squadra poi, che ne esce peggio di tutti, dimostrandosi insofferente ai provvedimenti disciplinari.

Lo scrittore attribuisce la colpa a tutte e tre le parti, in parti uguali; poi conclude parlando del fatto che gli ricorda la stessa cosa che accadde con Benitez e sottolinea che con Ancelotti per ora si sono viste 15 formazioni diverse e 4 moduli diversi: “mercato incompleto, altro che 10 e lode.

La questione, per lui, si può chiudere solo con una decisione collegiale che interessa tutte le parti; società, allenatore e rappresentanti della squadra. Un confronto costruttivo per ricompattare il tutto e terminare la stagione nel migliore dei modi.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top