Notizie

De Giovanni: “La Juve ieri sembrava il Bologna, Buffon scadente, gettata un’ombra sullo scudetto”

Maurizio De Giovanni ha parlato ai microfoni di Radio Marte di Sarri e De Laurentiis, oltre che di quanto successo in Roma-Juventus.

 

 

“Sono convinto che De Laurentiis e Sarri abbiano lo stesso interesse di portare il Napoli a vincere. Sarri ha detto una cosa legittima, per lui è sempre un lavoro. Se fossi il presidente non andrei a criticare un allenatore che ha portato il Napoli ad esprimere un gioco bellissimo e ad ottenere grandi risultati.

Nel terzetto offensivo non c’è un protagonista assoluto. Sono tre magnifici solisti che insieme possono suonare una bellissima sinfonia. In questa stagione gli azzurri hanno dimostrato la necessità di avere più fisicità sia in attacco, sia in difesa. Un attaccante con più fisicità aiuterebbe anche la fase difensiva.

Credevo fortemente che la Roma incontrasse più difficoltà con Milan e Juventus. La Juventus ieri mi sembrava il Bologna. Un portiere fortissimo come Buffon non può giocare una partita così scadente. Il campionato non è riaperto, i bianconeri devono giocare con il Crotone. Ieri la Juventus è stata surclassata dai giallorossi, ha ammainato la propria bandiera con troppa facilità. La partita di ieri può gettare un’ombra sulla vittoria del campionato dei bianconeri, perchè la seconda ha battuto in maniera semplice la capolista”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top