Gianni De Biasi è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli e ha parlato della nuova coppia difensiva del Napoli e del prossimo campionato.
Per Gianni De Biasi, quella formata da Koulibaly e Manolas, è una coppia di altissimo livello. Lo ha detto nel suo intervento a Radio Kiss Kiss Napoli, dove ha anche parlato del prossimo campionato. Questo il suo intervento:
“Una coppia di altissimo livello; Manolas riesce ad inserirsi subito nell’ambiente, a Napoli. Il club farà un salto di qualità notevole, secondo me. Forse con Ancelotti avrà la possibilità di migliorare ancora di più la sua fase tattica.
Io credo che sarà un campionato più avvincente rispetto all’ultimo. La Juventus però si sta muovendo con colpi importanti; De Ligt è un giocatore di qualità e ha ancora delle potenzialità da sviluppare mentre Rabiot è un animale.
Il Napoli deve cercare di fare quello che può fare; De Laurentiis e gli altri stanno cercando di dare ad Ancelotti una macchina competitiva. L’Inter invece sarà una squadra fisica, che correrà molto e avrà molto agonismo; per questo sono del parere che sarà un campionato più avvincente.
Se Ancelotti ha richiesto James Rodriguez, ha le idee ben chiare. I due centrali forti ti consentono di giocare a livello offensivo con meno pensieri; Ancelotti ha le idee chiare sul fatto che si deve avere i rincalzi da intercambiare senza problemi. Lui vuole riproporre, in un certo modo, quello che faceva Sacchi all’epoca.“