Curiosità

Tutto quello che c’è da sapere su DAZN, il nuovo canale tv che darà la Serie A

Diritti TV

Curiosità, specifiche e costi di DAZN, che da quest’anno trasmetterà in tv il massimo campionato italiano.

 

 

 

 

DAZN è il servizio di sport in streaming live e on demand (parte del Gruppo Perform) che offrirà la visione di numerosi eventi sportivi, tra cui Serie A e Serie B , al prezzo di 9,99 euro al mese.

Con DAZN avrà oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B in streaming, live e on demand. IN
DAZN (pronuncia DA-ZONE) è un nuovo, rivoluzionario modo di guardare lo sport. Non servono né cavo, né parabola satellitare: puoi guardare lo sport su più dispositivi connessi a internet, in casa e fuori, tutto ad un prezzo vantaggioso e senza vincoli contrattuali.

Su DAZN sarà possibile vedere in esclusiva 114 partite di Serie A per i prossimi tre campionati. Nel dettaglio, DAZN trasmetterà tre partite per giornata:

– Sabato alle 20.30
– Domenica alle 12.30
– Domenica alle 15.00

DAZN punta sull’accessibilità per i tifosi: con una tariffa unica, di 9,99€ al mese, sarà possibile godere di tutti gli eventi sportivi trasmessi dalla piattaforma. E’ inoltre previsto un mese di prova gratuito ed è possibile disdire l’abbonamento in qualunque momento, senza costi aggiuntivi. Sono disponibili diversi metodi di pagamento: carta di credito, carta di debito, iTunes, PayPal e app Amazon.

DAZN SU SKY:
Allo stato attuale sarà necessario sottoscrivere due abbonamenti differenti per poter guardare tutte le partite del campionato di Serie A 2018/19. DAZN ha confermato che sta continuando a parlare con altri operatori per rendere la piattaforma e i suoi contenuti il più accessibile possibile a tutti gli appassionati italiani.

DAZN SU MEDIASET PREMIUM:
Mediaset Premium e il gruppo Perform, proprietario della piattaforma DAZN, hanno raggiunto un accordo per l’inclusione dell’offerta DAZN nell’abbonamento mensile al pacchetto calcio di Mediaset Premium. Anche per i clienti di Mediaset Premium, DAZN sarà visibile esclusivamente attraverso una connessione internet, utilizzando Smart TV, smartphone, tablet, computer e console. Non sarà presente alcun canale dedicato a DAZN nel pacchetto di Mediaset Premium.

Fonte: goal.com

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top