DAZN: Politano e Calzona d’accordo sul fatto che avendo avuto una settimana intera a disposizione hanno preparato al meglio la gara
Matteo Politano, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla sfida con il Monza: “Veniamo da una bruttissima sconfitta in casa, oggi è importante tornare a vincere e dobbiamo fare più punti possibile. È stata una settimana importante e abbiamo preparato bene la partita. Ora dobbiamo scendere in campo, dimostrandolo e portando a casa i 3 punti”.
L’allenatore Ciccio Calzona: “Non era mai capitato di avere una settimana piena di lavoro dal mio arrivo. Abbiamo analizzato gli errori commessi e lavorato sotto gli aspetti sia fisico che tattico. Ambiamo ad essere più solidi a livello difensivo, a tenere lontano gli avversari dalla nostra porta, Mi aspetto ordine dai miei. Kvara? Ha quasi sempre giocato, si è portato dietro un acciacco per qualche giorno. Vediamo se regge tutta la gara altrimenti abbiamo atleti all’altezza in panchina. Zielinski lo conosciamo, l’ho visto bene e quindi si è meritato di partire titolare”.