DAZN, Budel: “Osimhen l’attaccante più forte che c’è in Italia”
di
Pubblicato il
Serie A: la Juventus vince in trasferta con il Monza 2-1
L’Atalanta vince all’ultimo respiro.
Il Venezia si prepara alla sfida contro il Napoli con una vittoria.
Serie A: Roma implacabile con il Parma, vince all’Olimpico 5-0
Le pagelle di Genoa-Napoli. Conte nero a metà.
Serie A: la Lazio vince a Lecce 2-1
Di Lorenzo: “Meret?Oggi ha fatto degli interventi importanti, è un grandissimo portiere e ci godiamo le sue qualità”
Conte in conferenza stampa: “Non fa parte della mia mentalità rischiare di pareggiare. Primo tempo bellissimo, secondo tempo no”
A Dazn Meret e Anguissa: “Importante aver portato a casa il risultato”
Antonio Conte: “Sono molto soddisfatto del primo tempo, mentre il secondo tempo non ci deve appartenere”
Alessandro Budel, commentatore DAZN, è intervenuto quest’oggi a Febbre a 90, in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni.
“La vittoria contro l’Udinese è importantissima, per il Napoli. La gara non si era messa bene, i bianconeri sono in grande forma. Secondo me Mertens ha cambiato la partita, è entrato benissimo, Spalletti ha dato l’input giusto alla squadra, che ha osato di più. Il belga poi ha liberato Osimhen, girandogli intorno, e lui ha fatto due gol.
Osimhen è il più forte attaccante che c’è in Italia, Vlahovic magari numericamente sta facendo meglio, ma lui ha la capacità di svariare su tutto il fronte d’attacco, soprattutto ha dei margini di grande crescita anche dal punto di vista qualitativo. Del resto, se non fosse così staremmo già parlando di uno da Pallone d’Oro, ma in ogni caso incarna le caratteristiche del centravanti moderno.
La gara di Bergamo – continua Budel – è tosta, l’Atalanta ha ancora le coppe ma è un ostacolo difficilissimo, le assenze di Osimhen e Rrhamani sono penalizzanti, mi aspetto dall’inizio un centravanti fisico come Petagna, con Mertens pronto a subentrare. Lo scudetto è una lotta a tre, senza dubbio, l’Inter sta rallentando ma ad 8 giornate dal termine tutto è ancora apertissimo”.
Comments