David Neres: dopo Olivera e Spinazzola, Antonio Conte dovrà a fare a meno di lui per infortunio, per quanto tempo? Chi entrerà al suo posto?
Esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital al brasiliano hanno evidenziato una lesione distrattiva del semimembranoso della coscia sinistra.
Il calciatore rischia un mese di stop. Dovesse essere confermato il periodo, Noah Okafor diverebbe ancora più fondamentale nelle rotazioni, nonostante i problemi di condizione (Il Corriere dello Sport). “L’attaccante, nel finale della partita contro l’Udinese, ha fatto il suo esordio con la maglia azzurra entrando proprio al posto di David Neres. Uno dei recenti problemi dell’allenatore del Napoli è stato quello della mancanza dell’uomo in più dalla panchina: prima era Neres, ma, ora che è diventato il titolare, l’apporto dei subentrati è drasticamente sceso. Vista la scorsa stagione al Milan, con sei gol totali di cui cinque entrando nel secondo tempo, Okafor sarebbe la soluzione perfetta. Ma ora l’infortunio di Neres lo costringe ad accelerare il processo di integrazione”.
Comments
![](https://www.100x100napoli.it/wp-content/uploads/2016/06/100x100-napoli_open.png)