L’ex centrocampista del Napoli, ora all’Espanyol, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva a Tuttonapoli.net, parlando della partita di Champions persa dagli azzurri a Madrid:
“Il Real è una delle migliori squadre al mondo, ha passato un periodo in cui non era al massimo, ma ora è tornato al suo livello. Poi ha ritrovato Bale…”, ha detto David Lopez.
Per me, il Napoli ha fatto una grande partita, forse hanno avuto qualche problema di troppo i giovani, alla loro prima volta in Champions in uno stadio così importante. Ma gli azzurri hanno giocato con personalità, e portato a casa un risultato che può essere positivo: se al ritorno riuscissero a fare un gol nel primo tempo…
Sarà una partita calda, il San Paolo è uno stadio difficilissimo per chi ci gioca in trasferta. Il Real non è assolutamente ancora qualificato”.
Sullo sfogo di De Laurentiis: “Per me queste cose non dovrebbero succedere. Sarri e questa rosa hanno tutta la credibilità del mondo, come ha detto giustamente Pepe Reina non hanno mai perso in quattro mesi e nessuno ha parlato. Non era il momento per quello sfogo, né la forma giusta. Non sono stato d’accordo”.