Il centrocampista spagnolo è sulla lista dei desideri di tre squadre iberiche: Betis Siviglia, Las Palmas e Deportivo Alaves. Gli azzurri stanno riflettendo su una sua eventuale cessione.
David López e Napoli, una storia che potrebbe finire a breve. Il mediano, arrivato due anni fa negli ultimi giorni di calciomercato, dopo due stagioni potrebbe dire addio all’Italia e alla maglia azzurra.
Molte le richieste che giungono dalla Spagna per il centrocampista. Terminata la corte serrata dell’Espanyol Barcellona, che lo rivoleva fra le sue fila ma soltanto in prestito, sono arrivate ben tre squadre a bussare alla porta del Napoli per chiedere informazioni: Betis Siviglia, Las Palmas e Deportivo Alaves.
I sivigliani sono favoriti ed avrebbero già instaurato una vera e propria trattativa con la società azzurra ed il calciatore. Il Napoli chiede 7 milioni di euro per il calciatore, gli spagnoli vorrebbero chiudere non oltre i 4. Probabile un’eventuale chiusura intorno ai 5.5, con gli azzurri che riuscirebbero a fare una piccola plusvalenza rispetto ai 4.5 spesi alla fine di agosto 2014.