L’allenatore della Sampdoria Roberto D’Aversa in conferenza stampa ha commentato la gara di campionato giocata contro il Napoli.
Di seguito le parole di D’Aversa:
“Adesso giochiamo con la Juve, non possiamo fare drammi e ripartire. Sono incazzato, concedetemelo, dopo una sconfitta così pesante e deluso. Quest’incazzatura dobbiamo metterla in campo contro la Juventus domenica.
Qualcosa di positivo da conservare? La prestazione importante del primo tempo, una prestazione importante contro il Napoli: fino ad oggi superiore agli avversari per possesso palla e altri numeri. Ma quel che conta nel calcio sono il risultato finale e i tre punti.
C’è uno staff medico e uno staff di preparatori, sotto l’aspetto della prestazione e della condizione sicuramente non ha influenzato il fatto di aver giocato con gli stessi undici di domenica. Magari la stanchezza ci può stare domenica dopo che giochi giovedì.
I primi due cambi son stati fatti per dare opportunità a chi si allena tutti i giorni con costanza. Erano due cambi che ci stavano.”