Marco D’Amore, attore di Gomorra, è intervenuto a Radio Punto Zero.
Queste le sue dichiarazioni: “Insigne in Nazionale è una storia che si ripete: tutti i grandi giocatori di fantasia ed estro hanno avuto difficoltà con l’Italia. Mi auguro che il prossimo ct capisca che certi giocatori, forti come Lorenzo, vanno semplicemente valorizzati.
In Figc servono ex campioni come Cannavaro, Ferrara, Maldini, Baggio: sono loro a doverci rappresentare nel mondo. Scudetto? Stiamo sognando ad altissimi livelli, oltre ai risultati il Napoli offre un gioco che ci fa godere ed entusiasmare allo stadio.
Come direbbe Sarri, perché non crederci? I giocatori azzurri sono pazzi di Gomorra. All’Olimpico, dopo la gara con la Roma, gli steward erano increduli: per la prima volta erano i calciatori a richiedere delle foto, e non viceversa. Tra di noi c’è grande amicizia, il gruppo azzurro è straordinario. Ho un regalo per Sarri, prima o poi glielo consegnerò. Entrambi abbiamo in comune la passione per Bukowski. Insigne e Jorginho sono due ragazzi maturi e posati, molto legati alla città: Lorenzo è già napoletano ma Jorginho lo sta diventando. Daranno sempre l’anima per questa squadra, soprattutto dopo la delusione con l’Italia”.