Continua a tener banco il clamoroso ritorno eventuale di Cavani al Napoli. La notizia, lanciata in esclusiva da noi lunedì, trova conferme anche dal SudAmerica.
Edinson Cavani e il Napoli, un ritorno impossibile ma non troppo. Lanciata in esclusiva da noi 72 ore fa (CLICCA QUI), la notizia di un Matador-bis in maglia azzurra inizia a trovare riscontri anche dal Sudamerica, direttamente in Uruguay.
Il quotidiano sportivo “Ovación Digital“, poche ore fa, ha rilanciato la notizia confermando – secondo loro fonti – l’intenzione della società azzurra di preparare un ritorno tanto clamoroso quanto inaspettato del fuoriclasse del PSG. “Cavani è il nome ideale, un’ossessione di Aurelio De Laurentiis, per guarire velocemente il Napoli dalla ferita inferta da Gonzalo Higuain“.
“Ovación Digital” però ricorda anche che Unai Emery, nuovo tecnico del Paris Saint Germain, pare abbia molta fiducia in Cavani e vorrebbe farne un punto cardine del suo progetto tecnico. Le vie del calciomercato però sono infinite.