Secondo quanto riportato dal portale inglese “express.co.uk”, il Chelsea avrebbe rifiutato in via definitiva di pagare la clausola che lega Sarri al Napoli e sarebbe vicino alla firma di Laurent Blanc.
Ecco quanto scrive la pagina sportiva di express.co.uk:
“Laurent Blanc è pronto a diventare il nuovo manager del Chelsea dopo gli ulteriori colloqui degli ultimi due giorni.
Un problema che ha impedito all’ex allenatore del Paris Saint-Germain di accettare il lavoro è stato la nomina di un assistente.
Il solito vice di Blanc, Jean-Louis Gasset, che ha lavorato con l’ex difensore della Francia sin da quando è diventato per la prima volta allenatore al Bordeaux e l’ha seguito nella Nazionale Francese e poi al PSG, ha deciso di restare come allenatore al Saint-Etienne.
Ora però, Blanc sta pianificando di prendere l’ex allenatore del Marsiglia e del Lille Franck Passi con lui a Stamford Bridge come suo vice se le negoziazioni avranno successo.
Il Chelsea ha virato su Blanc, che è un free agent dopo aver lasciato il PSG nel 2016, dopo aver rifiutato di pagare la clausola di 7 milioni di sterline per l’allenatore del Napoli Maurizio Sarri e l’ex allenatore del Barcellona, Luis Enrique, si è tirato fuori da ogni trattativa”.