Notizie

Dalla Turchia – Il Napoli forte su Kadiouglu. Analizziamo le caratteristiche del tuttofare del Fenerbache

Kadioglu

Stando alle notizie che arrivano dalla Turchia il Napoli starebbe fortemente pensando a Ferdi Kadiouglu, calciatore del Fenerbache, come rinforzo per Garcia.

 

Stando a quanto riportato in Turchia il Napoli avrebbe anche formalizzato un’offerta piuttosto importante: si parla di 17 milioni di parte fissa più dei bonus. Offerta che, però, al momento non basta ai turchi che chiedono 25 milioni di euro.

Analizziamo meglio le caratteristiche di questo calciatore.

Se dovessimo descrivere in una parola questo ragazzo lo faremmo con il termine “duttilità”.

Kadioglu si è messo in mostra in più zone del campo, in particolare da terzino destro dove mostra le sue caratteristiche migliori.

Ma il turco (di origini olandesi) ha dimostrato anche di avere impressionanti caratteristiche offensive che lo portano ad essere anche un’alternativa offensiva ma non solo: quest’anno infatti con il Fenerbache all’occorrenza ha svolto, e bene, anche il ruolo di centrocampista davanti alla difesa. L’unico ruolo che non ha ricoperto quest’anno è quello del difensore centrale.

Insomma, una gioia per gli occhi dei suoi allenatori.

Il Napoli ha spesso negli anni fatto vedere come questo tipo di calciatori rientri a pieno nelle idee del club. Nei prossimi giorni seguiranno aggiornamenti sulla trattativa.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top