Secondo quanto riferisce il quotidiano spagnolo Marca, il Real Madrid sarebbe pronto ad un invenstimento da 400 milioni di euro per prendere Neymar a giugno:
Il Real Madrid ha preparato un investimento di 400 milioni per ingaggiare Neymar nella prossima estate. Secondo il quotidiano Marca, l’ingaggio dell’asso brasiliano è considerato fondamentale, sia a livello agonistico sia economico, una priorità assoluta nella strategia della fase di mercato che scatterà il primo luglio, per rilanciare le ambizioni del club: che coppia sarà con Ronaldo?
Possibile? O siamo ai confini (oltrepassati) delle follie di mercato? Secondo Marca, gli ultimi insuccessi della squadra guidata da Zinedine Zidane avrebbero convinto la dirigenza del club castigliano a puntare con decisione su un calciatore in grado di fare davvero la differenza. Come il fuoriclasse del Psg, appunto. A Madrid sono consapevoli delle difficoltà legate all’acquisto del cartellino di Neymar, ma intende “agire con rispetto totale e assoluto”.
Se effettivamente il Real Madrid ingaggiasse Neymar, per il Barcellona sarebbe un brutto colpo, anche se è appena arrivato Coutinho. Neymar lo scorso luglio era passato dal Barcellona al Paris St Germain per 222 milioni di euro. Possibile che dopo una sola stagione il club parigino se lo lasci scappare? Fra l’altro, gli ottavi di finale di Champions League saranno fra Real e Psg. L’incrocio… impossibile.
Fonte: Sportmediaset.it