Calciomercato

Dalla Rai a Di Marzio, tutte le strade portano a Rulli: accettato il contratto, i dettagli

Secondo quanto riportato sia dal giornalista della Rai, Ciro Venerato, che da Gianluca Di Marzio, il Napoli avrebbe già raggiunto un accordo con il portiere della Real Sociedad.

 

 

Reina non rinnova, resta in scadenza ed il Napoli torna forte su Geronimo Rulli, portiere argentino della Real Sociedad. Secondo quanto riportato da Ciro Venerato, giornalista Rai: “Per ora l’offerta del Napoli è bassa, 15 milioni di euro, con il 30% destinato al Manchester City. Ma il giocatore ha già l’accordo con il Napoli: 5 anni di contratto per 1,5 milioni a stagione. Ha già comunicato alla società il suo desiderio di andare al Napoli al punto che il suo agente farà da intermediario per l’affare. Si tratta anche con il City per abbassare quella percentuale, magari con qualche opzione morale sui talenti azzurri”.

Questo invece è quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale:

“La prima scelta di sempre per il Napoli. Geronimo Rulli, è lui il futuro primo portiere individuato dagli azzurri. Un anno da secondo con la prospettiva di diventare il numero uno. Offerta inviata nella serata di ieri alla Real Sociedad (20 milioni più percentuale al Manchester City – club che detiene il diritto di recompra fino al 2018), e ora il Napoli aspetta risposte tra stasera e domani: ci dovrebbero così essere sviluppi, in un senso o nell’altro. Col Napoli prudente, consapevole delle difficoltà ma molto deciso a provarci nei limiti del possibile. Perchè la prima scelta è sempre stata lui: Rulli”.

Rulli quindi pronto a fare il secondo portiere, alle spalle di Reina, per poi prenderne il testimone quando il contratto dello spagnolo sarà scaduto.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top