Notizie

Dall’inviata Italia Mele – Benitez in conferenza stampa: “Soddisfatto per la qualificazione. Stasera partita di sacrificio e sostanza”

Il Napoli torna a casa con un pareggio ma anche con la qualificazione ai sedicesimi di finale. Nel dopo gara, il tecnico Rafa Benitez ha parlato in conferenza stampa.

Queste le sue dichiarazioni: “Oggi la squadra ha iniziato bene nei primi dieci minuti poi loro sono saliti e ci hanno schiacciato, nel secondo tempo siamo andati meglio è aumentata l’intensità ed abbiamo centrato l’obiettivo qualificazione con un turno di anticipo. Stasera non era facile, lo Sparta aveva sempre vinto nel suo Stadio ed il campo non permetteva di farci sviluppare il gioco come siamo abituati a fare, questa non è una scusa ma la realtà ce ne eravamo accorti anche ieri sera ma abbiamo fatto comunque la nostra partita, la difesa ha lavorato bene e la soddisfazione è tutta per la qualificazione. Stasera abbiamo fatto una partita di lavoro, di squadra, di sacrificio, Hamsik ha giocato sicuramente meglio nella sua posizione dietro la punta, quello è il suo ruolo ma abbiamo delle emergenze ed oggi dovevamo giocare così. Nel giudizio positivo sulla difesa vanno inseriti anche Rafael e Koulibaly che negli ultimi giorni erano stati oggetto di critiche”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top