Rafa Benitez analizza la gara in conferenza stampa.
Queste le sue dichiarazioni: “L’Inter è una squadra fortissima che poteva essere da scudetto, oggi abbiamo visto due squadre che hanno giocato molto bene con un grande pubblico in uno stadio perfetto.
Koulibaly a destra mi è piaciuto. Noi abbiamo avuto il controllo della partita qualche volta siamo andati un po’ in difficoltà ma è normale con giocatori forti come l’Inter che accada.
Per il calcio italiano è stato un grande spot io cerco di imparare da questo calcio e di dare quello che posso. Noi abbiamo una mentalità vincente e proviamo a vincerle tutte, mai dire mai al secondo posto ci crediamo.
Su Callejon il fatto che abbiano tutti voglia di giocare e si sentano in competizione tra loro e si arrabbiano quando sostituiti ci fa solo piacere. La rosa è importante tutti si devono sentire protagonisti allenarsi fare esercitazioni tattiche per avere sempre alternative ed arrivare alla famosa spiaggia con il fiato e non morti.
Andujar ha giocato bene, abbiamo tre ottimi portieri stasera godiamoci la vittoria da domani penseremo alla partita più importante che ci aspetta cioè la prossima”.