Notizie

Dall’Emilia: “Il Napoli darà Zapata al Sassuolo”

Il centravanti colombiano potrebbe giocare con i neroverdi l’anno prossimo.

Reduce da una buona stagione all’Udinese, Duván Zapata potrebbe lasciare i bianconeri nonostante un altro anno di prestito. Secondo la “Gazzetta di Modena” il colombiano tornerebbe prima al Napoli, che pagherebbe la clausola da 1 milione ai friuliani per terminare anzitempo il prestito, per poi girarlo ai neroverdi.

Il centravanti dovrebbe essere una delle contropartite della trattativa che porterebbe Sime Vrsaljko in azzurro, Atletico Madrid permettendo. 25 partite e 8 gol quest’anno, Zapata potrebbe essere la chiave per convincere gli emiliani ad accettare l’offerta azzurra e non quella degli spagnoli.

Apprezzato da anni dalla società neroverde, pallino mai nascosto di Eusebio Di Francesco, pochi sanno che il colombiano si era impegnato con gli emiliani 3 anni fa, si vocifera finanche di firme su un pre-contratto. Poi arrivò il Napoli, su precisa indicazione di Rafa Benítez, ed il calciatore virò verso l’azzurro. La vicenda fra le due società fu chiarita definitivamente mesi dopo, quando gli azzurri diedero Paolo Cannavaro agli emiliani in prestito e con un diritto di riscatto di soli 1000 euro, a titolo di “risarcimento” per la piccola querelle estiva.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top