Notizie

D’Alessandro, Udinese: “Napoli fortissimo, ma vogliamo fare punti”

Udinese Milan

Marco D’Alessandro, centrocampista dell’Udinese, ha parlato sul sito ufficiale della società dopo la vittoria in amichevole contro l’NK Bravo.

 

 

“Queste partite amichevoli vanno prese come un allenamento, il risultato alla fine conta poco ma sono utili a mettere minuti nelle gambe. Loro sono venuti qui con l’intenzione di giocare la partita della vita, noi invece veniamo da una settimana impegnativa, ci sono molte assenze e tanti giocatori come me hanno pochi minuti nelle gambe. Mi manca ancora il ritmo partita ma alla fine abbiamo conquistato una vittoria che fa sempre piacere. L’importante è che nessuno si sia fatto male.

Nella rete che abbiamo subìto non avrei dovuto perdere la palla a metà campo ma loro sono stati bravi a ripartire e fare gol. La partita poi si è complicata perché si sono messi tutti a difendere e noi alla fine eravamo un po’ stanchi. Nel secondo tempo si sono schiacciati all’interno della propria metà campo e in quel frangente potevamo segnare più gol.

Adesso arriva il Napoli, una squadra fortissima che sta facendo un buon campionato. Sarà una partita molto importante per noi, ci sarà lo stadio pieno e cercheremo di fare il massimo per ricominciare a fare punti”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top