Massimo D’Alessandro, in diretta da Dimaro, ha parlato ai microfoni di Radio Marte sul rinnovo di Reina e sulla condizione del Napoli pre-campionato.
“Ci sono voci discordanti sul rinnovo di Reina. Pensavamo che l’arrivo di Quillon si potesse mettere la parola fine alla questione, ma non è stato così. Un’intesa totale non c’è ancora ma si dovrebbe trovare a stretto giro, l’ipotesi infatti è quella di un accordo di massima raggiunto tra la società e l’entourage del giocatore.
Contro il Carpi Milik è tornato il giocatore ammirato all’Europeo e nelle prime uscite con gli azzurri prima dell’infortunio. È un giocatore quasi rabbioso. Non sbaglia un movimento. Un giocatore pressoché perfetto per gli schemi di gioco di Sarri. Tra i migliori dico anche Ounas. Mi è piaciuto il carattere, il sinistro dal controllo quasi sudamericano, la collaborazione e la disponibilità al sacrificio che ha saputo mostrare. Il terzo è Jorginho, che ho visto già in forma campionato.
Maksimovic non mi ha convinto, anche se lo abbiamo visto con una fasciatura al ginocchio sinistro può essere una scusante per un giocatore su cui il Napoli punta molto quest’anno. Altro flop è sicuramente Tonelli, colpevole sul gol del Carpi e disattento in un altro paio di situazioni. Hysaj non l’ho visto quello del primo anno. Nell’ultima stagione non ha confermato in toto quanto di ottimo fatto nella prima stagione in azzurro, anche se credo che dia grandi garanzie in quel ruolo”.