Notizie

Dal Manchester City alla Roma, ecco le partite che salterebbe Milik in caso di operazione

Nove partite prima della sosta del 12 novembre, nove partite che il Napoli potrebbe dover affrontare senza Milik se i timori di una seconda operazione dovessero mostrarsi fondati.

 

In attesa di conoscere il resposnso degli esami cui si sttoporrà Milik a Villa Stuart con il Prof.Mariani, sappiamo che il giocatore polacco rischia, in caso di operazione, il secondo, lungo stop da quando veste la maglia azzurra. Si potrebbe trattare almeno di un mese di assenza dal campo, mese in cui il Napoli avrà diversi impegni importanti, tra cui il doppio confronto di Champions League contro il Manchester City. Nove partite giocherà il Napoli prima della sosta per le Nazionali in programma per la seconda settimana di Novembre, quando l’eventuale riabilitazione di Milik dovrebbe essere sul punto di permettergli di tornare a giocare. Ma durante la sua assenza, ecco l’elenco delle partite che il Napoli potrebbe trovarsi ad afrontare senza l’attaccante polacco:

Cinque partite in casa, quattro in trasferta, tra cui la partita all’Olimpico contro la Roma, più (come già detto) il doppio confronto in Champions contro il Manchester City e la sfida del San Paolo contro l’Inter. La speranza è di vederlo tornare in tempo per la partita contro il Milan, in programma dopo la sosta, perchè questo Napoli non può fare a meno di Milik come alternativa forte a Mertens.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top