Everton Soares, stella del Gremio e del Brasile, si è fatto notare nella Copa America vinta dai verdeoro. Le iniscrezioni del brasiliano Globoesporte.
Il Napoli sulle tracce di Everton Soares, attaccante del Grêmio classe ’96 e stella assoluta del Brasile che ha vinto la Copa America giocata in casa. A scriverlo, il quotidiano brasiliano ‘Globoesporte’ che parla di due club che, nelle ultime ore, hanno mostrato maggiore interesse: l’Atletico Madrid e, appunto, il Napoli.
La valutazione è di 40 milioni di euro – L’Atletico Madrid s’è già detto disposto a sborsare 35 milioni di euro e il Napoli – si legge – ragiona sulle stesse cifre, anche se al momento non ha avanzato una proposta ufficiale. C’è sulle sue tracce anche una società inglese, anche se al momento non è stato svelato il suo nome.
Il Gremio ha solo il 50% del cartellino – Difficilmente dalla società brasiliana arriveranno sconti, anche perché il Gremio è in possesso solo del 50% del cartellino. L’altro 50% è così suddiviso: il 30% al procuratore GIlmar Veloz, il 10% al Fortaleza e il 10% all’investitore Celso Rigo.
QUI la scheda tecnica del giocatore.