Calciomercato

Dahlberg, possibile obbiettivo per il dopo-Reina, a Napoli per parlare del trasferimento

Dalla Svezia parlano della presenza in città del giovane portiere svedese, probabilmente per parlare del trasferimento in azzurro.

 

 

Con il contratto di Pepe Reina in scadenza nel 2018 il Napoli pare stia cercando non solo un portiere titolare per la prossima stagione (i nomi di Rulli, Perin e Leno sono sempre sul taccuino di Giuntoli) ma anche un giovane di prospettiva che possa ricoprire il ruolo per i prossimi anni.

Agli onori della cronaca è balzato Pontus Dahlberg, classe 1999 del Göteborg che, valutato 40 milioni di corone svedesi, circa 4 milioni di euro. Sul portiere svedese non ci sarebbe solo il Napoli, ma anche il Watford ed alcuni club di Bundesliga. Proprio per questo, secondo “Sport Expressen” l’agente del giocatore, Per Jonsson, sarebbe stato presente sugli spalti del San Paolo durante Napoli-Shakhtar proprio per parlare con De Laurentiis all’interno dell’interesse degli azzurri verso il suo assistito.

Non solo, secondo “expressen.se”, in questi giorni lo stesso giocatore sarebbe arrivato in queste ore a Napoli all’interno di un vero e proprio tour per allacciare i rapporti con le società interessate. Se queste voci dovessero essere confermate, possiamo pensare che in estate si scatenerà una vera e propria asta per il 18enne che, peraltro, potrebbe essere ceduto dal Göteborg già a Gennaio, per poi restare in Svezia fino, appunto, alla prossima estate.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top