Serie A

Curve, respinto il ricorso di Inter e Lazio contro la chiusura

Niente da fare per Inter e Lazio: i due club avevano presentato ricorso per la chiusura delle rispettive curve, arrivata dopo le sfide contro Napoli e Lazio. La Corte Sportiva d’Appello Nazionale, tuttavia, ha deciso di respingere le richieste delle due società, che così dovranno disputare una gara senza i settori più caldi del loro tifo. Questi i comunicati apparsi sul sito della FIGC:

RESPINTO – Ricorso F.C. INTERNAZIONALE MILANO avverso la sanzione dell’obbligo di disputare una gara con il settore “secondo anello verde” privo di spettatori (sanzione sospesa) inflitta alla reclamante seguito gara Internazionale/Napoli del 30.4.2017 (Delibera del Giudice Sportivo presso la Lega Nazionale Professionisti Serie A – Com. Uff. n. 197 del 2.5.2017).

RESPINTO – Ricorso S.S. LAZIO S.p.A. avverso la sanzione dell’obbligo di disputare una gara con il settore “Curva Nord” privo di spettatori – sanzione sospesa – inflitta alla società reclamante seguito gara Roma/Lazio del 30.04.2017 (Delibera del Giudice Sportivo presso la Lega Nazionale Professionisti Serie A – Com. Uff. n. 197 del 2.05.2017)”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top