Andrea Cupi. ex giocatore del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli.
Queste le sue dichiarazioni: “Si è percepito molto entusiasmo, ora si ved el’attaccamento al campo, alla squadra, al gruppo. E’ una squadra costruita per vincere.
Sarri nel privato è simpaticissimo, è una persona che sa stare in gruppo e non gli piace apparire. lavora h24 per il suo lavoro, sembra chiuso ma non è così. Ci si sta bene con lui e si apprende anche molto.
Sarri su Maksimovic ci sta lavorando molto come anche con tutti i difensori. Con la linea difensiva Sarri ci lavora molto perché deve essere amalgamata fino alla fine quindi starà lavorano anche con lui molto. Basta apprendere cioè che chiede il mister e metterli in atto.
Mario Rui e Tonelli? Lorenzo è forte, è cresciuto molto sotto la guida di Sarri, può far bene ed è importante per l’idea di calcio del Napoli. Un giocatore deve stare bene al 100% per dare il massimo. Mario Rui è fondamentale ed è migliorato molto da Empoli ad oggi. Peccato per l’inofortunio perché poteva dare molto anche alla Roma ma è forte ed ha tecnica.
Scudetto? Un po’ Sarri lo dice per scaramanzia ma aprla bene perché Napoli ha molto entusiasmo, ci sono le condizioni per vincere ma ci vogliono anche concentrazine e calma. Le due milanesi si stanno attrezzando. Da qui a vincere lo scudetto ci sono molte gare da giocare”.