Antonello Cuccureddu ha parlato ai microfoni di Radio Marte di Napoli-Cagliari e del derby della Mole tra Juventus e Torino.
“All’andata il Cagliari non scese praticamente mai in campo contro un Napoli che, letteralmente, prese a pallonate la compagine rossoblù. Ora i tempi sono cambiati, il Cagliari ha trovato una certa quadratura e raggiunto la salvezza: oggi il rischio, per loro, potrebbe essere quello di non avere più nulla da chiedere al campionato ma ci sono tante motivazioni che vanno oltre il mero risultato, su tutte la voglia di rifarsi dopo la debacle dell’andata. Cosa manca al Napoli per stare al livello della Juventus? Qualche campione in più ed un po’ più di accortezza alla fase difensiva, gli azzurri subiscono troppi gol.
Derby della Mole? Conosco molto bene la passione di giocatori, tifosi e società ed entrambe le squadre vorranno vincerla: la Juve troverà un Toro molto agguerrito, che farà di tutto per portare a casa i tre punti. Vincere il derby potrebbe essere il coronamento di un ottimo campionato per Belotti e compagni”.