Juan Cuadrado, esterno offensivo della Juventus, ha rilasciato ai microfoni di Premium Sport.
“Ho atteso molto prima di rientrare e poi ho rivisto il campo proprio nel periodo più denso di partite, per fortuna è andato tutto bene. Ho anche avuto paura di non farcela in tempo per questa stagione, è stato un infortunio complicato tanto che sento ancora adesso un po’ di dolore ma stringo i denti.
I cross da esterno basso? Allegri me lo ripete spesso, non devo per forza tentare il dribbling e per fortuna ogni tanto mi vengono bene. Il settimo scudetto ipotecato? una grande soddisfazione ma dobbiamo rimanere tranquilli e facciamo l’ultimo punto che ci darà sicurezza matematica: non ci fidiamo ancora. Sarà il campionato più bello perché combattuto e sofferto.
La finale di Coppa Italia sarà una partita difficilissima, diversa da quella giocata qui allo Stadium. Poi contro il Milan è sempre una battaglia, possiamo vincere. Entrambe le squadre appaiono stanche? ci sta a fine stagione ma nelle finali è facile trovare energie impensabili, dovremo prepararci bene e dare il 200%.
Il Mondiale con la Colombia? Siamo un bel gruppo, vogliamo fare meglio del 2014 nonostante un girone abbastanza difficile. Sarà bello affrontare i compagni di squadra alla Juventus in un’altra veste”.