Primo Piano

Crotone, Nicola: “Dobbiamo stare attenti, il Napoli sarà molto voglioso”

Davide Nicola, tecnico del Crotone, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli.

Queste le sue dichiarazioni: “Il Napoli non sarà svuotato, mi aspetto un Napoli competitivo, forte che ha disputato una grande gara e che è uscito immeritatamente ma il Real Madrid ha dei grandi campioni. Il Napoli sarà voglioso di fare risultato.

Non ci piace piangerci addosso quindi abbiamo altri giocatori che sono pronti a giocare. Non tutti possono avere un Sergio Ramos in squadra e spesso fa la differenza un campione del genere. Sappiamo che di fronte abbiamo una squadra con molte qualità e dovremo di non farci mettere sotto altrimenti sarà difficile uscire.

La Serie A è un campionato molto qualitativo e se non le hai non puoi andare avanti. Noi siamo stati fedeli alla politica della società ma non pensiamo di non farcela, alla fine conta la passione. Pensiamo di poter fare le nostre partite ma è chiaro che è difficile quando incontri squadre che hanno qualità. 

Chi viene a Crotone viene per fare carriera poi molte gare sono dipese dai nostri errori in altre no. Alcuni torni che possiamo subire possono limitarci, chi viene qui deve dimostrare le idee per il suo futuro. Sarri è un allenatore dalle idee incredibili già quando era in Lega Pro.

Abbiamo preso e lasciato dei punti in questo cammino ma noi non ci siamo mai arresi.

Le tre squadre che sono avanti sono le uniche che possono accedere in Champions, il Napoli ha una marcia in più a livello agonistico poi Juventus e Napoli hanno qualcosa in più sull’espressione di gioco, la Roma al momento non ha la continuità dei risultati e questo conta molto. Il Napoli mi ha sempre affascinato per come gioca”.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top