Il giornalista de “La Repubblica”, Maurizio Crosetti, commenta così su Twitter le parole di Agnelli.
“Collina per la Juventus resterà sempre quello con l’ombrello di Perugia: senti parlare Agnelli ma la voce è di Giraudo e Moggi, ancora”. Non usa mezzi termini Maurizio Crosetti, giornalista de “La Repubblica“, dal suo profilo Twitter per commentare in modo eloquente le dichiarazioni post-gara di Agnelli in Real Madrid-Juventus. Inevitabile il ricordo di quel Perugia-Juventus 1-0 all’ultima giornata del campionato 1999/2000, che fu giocato sotto il diluvio e con oltre un’ora di ritardo e consegnò lo Scudetto a sorpresa alla Lazio.
E Collina per la Juve resterà sempre quello con l’ombrello di Perugia: senti parlare Agnelli ma la voce è di Giraudo e Moggi, ancora.
— maurizio crosetti (@m_crosetti) 12 aprile 2018
“Collina per la Juventus resterà sempre quello con l’ombrello di Perugia: senti parlare Agnelli ma la voce è di Giraudo e Moggi, ancora”. Non usa mezzi termini Maurizio Crosetti, giornalista de “La Repubblica”, dal suo profilo Twitter per commentare in modo eloquente le dichiarazioni post-gara di Agnelli in Real Madrid-Juventus. Inevitabile il ricordo di quel Perugia-Juventus 1-0 all’ultima giornata del campionato 1999/2000, che fu giocato sotto il diluvio e con oltre un’ora di ritardo e consegnò lo Scudetto a sorpresa alla Lazio.