Il centrocampista dell’Empoli Daniele Croce, in vista della sfida di campionato con il Napoli in programma domenica 19 marzo alle ore 12:30, ha rilasciato una dichiarazione a “Pianeta Empoli”.
Questi i passaggi sul Napoli:
“E’ un momento difficile e il disappunto da parte dei tifosi ci può stare. Il pubblico ci è sempre stato accanto e noi vogliamo reagire mettendo dentro ogni singola partita il nostro massimo. E’ un’annata più difficile delle altre ma se qualcuno pensava che in serie A non avremmo più sofferto si sbagliava di grosso, e forse questo errore lo abbiamo commesso un po’ tutti.
Napoli gara proibitiva sulla carta? Le gare vanno vinte sul campo. Questo sport è bello proprio per questi motivi, tutti ci danno già per spacciati ma se noi riusciremo a trovare la prestazione perfetta son sicuro che il Napoli dovrà soffrire per portarla a casa. So che i nostri tifosi ci daranno tutto il supporto possibile. Ci hanno garantito che durante la partita da parte loro ci sarà il massimo per darci una mano e non ho ragione per dubitarne. A fine gara poi si vedrà, per quello che abbiamo messo, se saremo meritevoli dei loro applausi nuovamente.“
Sarà un piacere rivedere Sarri, con lui ho condiviso molte esperienze importanti e so che verso di me nutre affetto e stima. Se oggi sono qui è perchè mi ha voluto lui in quella estate del 2012 e certo che per me rappresenterà sempre qualcosa di importante. Domenica ci sarà un momento per le emozioni ma poi ognuno penserà a se stesso”.