L’ex centravanti argentino di Parma, Lazio, Inter, Milan e Genoa Hernan Crespo, ha parlato della lotta scudetto ai microfoni di Tuttosport:
“Cambia il sistema di gioco ma l’identità della Juventus è chiara: dalla società all’allenatore hai la sensazione che i bianconeri le partite che contano non le sbagliano. Vanno a Napoli e vincono, affrontano la Roma e vincono.
Gli unici KO sono arrivati nelle finali di Champions League ma effettivamente Barcellona e Real Madrid erano superiori a livello tecnico.
Faccio mia una frase di Gary Lineker che una volta ha detto che in campo ci sono 22 calciatori che in campo inseguono un pallone per 90 minuti ma alla fine vince la Germania e dico che in campo ci sono 22 uomini che inseguono un pallone per 90 minuti ma alla fine vince la Juventus.
Per la bellezza del campionato spero che vinca una squadra diversa dalla Juventus, però la sensazione di forza che trasmettono i bianconeri è incredibile. In queste stagioni tutti i trionfi li hanno meritati perchè sono stati i migliori”.