Cremonese-Napoli, il commento ufficiale sulla vittoria degli azzurri
di
Pubblicato il
Il Bologna liquida il Como
Fabrizio Romano le ultime su Saint Maximin
Serie A: il Torino blocca l’Atalanta a Bergamo 1-1
La Campania sposta il baricentro del ciclismo verso sud. Cutolo: “E’ la vittoria delle nostre competenze”
Il mercato del Napoli alla stretta finale su due nomi
VIDEO: La Conferenza integrale pre Roma-Napoli.
Serie A: alle 15 si sono giocate due partite
Antonio Conte: “La squadra è cresciuta in maniera importante, i ragazzi stanno lavorando, hanno voglia di crescere e migliorare”
Alessandro Buongiorno convocato per Roma-Napoli
Gianluca Di Marzio: il Napoli è ancora al lavoro per l’arrivo di Saint Maximin. In stand-by l’operazione Comuzzo
Come di consueto dopo ogni partita degli azzurri, la SSC Napoli ha commentato in via ufficiale la prestazione della squadra.
Questo il commento pubblicato sul sito ufficiale:
“Da San Siro allo Zini, da Milano a Cremona, il volo del Cholito dipinge d’azzurro tutto il cielo lombardo. Ad un quarto d’ora dalla fine, nel massimo della pressione, Giovanni Simeone si alza in decollo e schiaccia in rete l’urlo di tutto il popolo napoletano. E’ la melodia che si alza dalla Pianura Padana e arriva fino in cima alla classifica.
Il Napoli vince 4-1 sapendo combattere, soffrire, colpire e trionfare. C’è tutto il glossario di una squadra ambiziosa e avvolgente che costruisce l’ottava meraviglia. E’ il successo consecutivo numero 8 per gli azzurri tra campionato e Champions.
La sfida è di quelle vibranti, la Cremonese corre come un treno, il Napoli passa con una magia di Kvara che viene steso in area. Politano si conferma rigorista doc e infila l’angolo di precisione. Poi ad inizio ripresa Dessers addolcisce il pomeriggio dello Zini col pareggio. Ma poi è una valanga azzurra.
Il Cholito si arrampica sulle nuvole su un cross disegnato da Mario Rui e apre la strada della gloria. Nel finale Kvara offre a Lozano la palla del 3-1. E all’ultimo respiro arriva anche il primo gol di Olivera appena entrato. Comanda Napoli. L’ottava meraviglia azzurra…“
Comments