Graziano Battistini, agente di Alessio Cragno, ha parlato ai microfoni di Radio Marte del futuro del suo assistito e del Napoli.
“Maran ha svolto un grande lavoro al Cagliari e sono contento per il suo rinnovo. La partenza di Cragno non è per nulla scontata, anzi di reale c’è che il ragazzo è orgoglioso di essere il portiere del Cagliari. Poi, quando arriverà l’estate, diverse situazioni si valuteranno, ma ad oggi, l’unica cosa che si può dire è che Cragno ha un contratto lungo col Cagliari e il club sa di avere in organico un portiere di grande livello.
La Roma nel futuro di Cragno? Alessio è un portiere apprezzato perchè ha dimostrato sul campo di essere uno dei più forti in circolazione per cui è anche naturale che addetti ai lavori lo stimino.
Non capisco perché la tifoseria napoletana sia insoddisfatta. Lo scorso anno Napoli ha sognato fino all’ultimo, quest’anno non lo ha fatto, ma in concreto questa piazza è stata presa dalle macerie e De Laurentiis l’ha riportata ai suoi livelli”.