L’allenatore del Crotone Serse Cosmi ai microfoni di Sky ha commentato la gara di campionato giocata contro il Napoli al Diego Armando Maradona.
“La punizione segnata da Mertens e il fallo subìto da Fabiàn quella su Messias nel finale ero curioso di capire se c’era un fallo oppure no…ma non l’ho capito e meglio così.
Segniamo tanti gol ma ne prendiamo di più. Non so da quanto tempo il Napoli non prendeva tre gol in casa ma poi ne abbiamo presi quattro. Se si potesse scindere la fase offensiva da quella difensiva…ma sappiamo che il calcio è equilibrio e paghiamo a caro prezzo gli errori che commettiamo ma è anche vero che non siamo troppo fortunati.
Non me ne voglia Di Lorenzo ma oggi ci mancava pure il gol di sinistro di Di Lorenzo che non è certamente un mancino naturale.
Oggi tre dei nostri gol subìti sono arrivati da errori in uscita e quindi la nostra più che una costruzione è stata una distruzione dal basso.
Uscite dal basso? Ha ingolosito qualche allenatore dopo che è cambiata la norma che la palla può non uscire dall’area, ma dietro c’è comunque un gran lavoro di preparazione”.