Si può chiamare anche mistero quello che aleggia sulla situazione “Zuniga”. Non solo i partenopei si sono posti qualche domanda sul recupero di questo giocatore ma anche in Colombia, paese natale del giocatore, sono nate alcune perplessità.
Se per quanto riguarda l’attaccante del Monaco, Radamel Falcao, arrivano frequentemente diverse notizie inviate dal giocatore stesso e dalla Società, su Zuniga non si sa nulla da quando, in ottobre si operò al ginocchio.
A questo punto in Colombia sono dubbiosi: non sanno come comportarsi rispetto alla convocazione del terzino in Nazionale. Anche i giornalisti sudamericani sono perplessi sulla possibilità di vedere il terzino nella prossima Coppa del Mondo. Addirittura riporta El Deportivo – comunica poco attraverso i social network e mostra poche foto del lavoro che sta svolgendo per recuperare e il Napoli comunica molto di rado i progressi del giocatore.
Si spera che la questione venga risolta al più presto e che in tempi brevi il giocatore possa tornare a tutti gli effetti a giocare con la maglia azzurra e perché no, anche nella nazionale colombiana.
Fonte: tuttomondiali.it