Daniele Arcella, partecipante al corso organizzato da 100x100Napoli, ha analizzato la vigilia del match dello Juventus Stadium.
Vigilia di Juventus-Lazio, gara valevole per la 34esima giornata di serie A.
La Juve prosegue la cavalcata verso il quinto scudetto di fila e mister Allegri tiene alta la tensione in vista della matematica certezza, cosi come annunciato nella consueta conferenza stampa pre-gara:
“Servono tre punti con la Lazio per fare un bel balzo verso il titolo. Dobbiamo rimanere concentrati fino alla finale di Coppa Italia” ha dichiarato.
Fronte Lazio invece c’è ottimismo soprattutto grazie alla cura Inzaghi che ha portato una boccata di ossigeno a tutto l’ambiente. Per quanto riguarda le formazioni molte le novità: la Juventus non avrà Marchisio, rottura del legamento crociato del ginocchio e stagione chiusa anzitempo. Pronto il ballottaggio tra Lemina ed Hernanes, in attacco Zaza sostituirà lo squalificato Morata. Per la Lazio assenze pesanti: Antonio Candreva dà forfait per una infiammazione al ginocchio al pari di Matri non convocato. Dirigerà la gara Mazzoleni.