Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli dove ha parlato di alcuni giocatori del suo club.
A seguire le sue parole in merito:
“Zamparini? Una persona che ha segnato la storia degli ultimi trent’anni di calcio. Lo conobbi negli anni ’90 e l’ho sempre apprezzato anche nelle sue uscite più bizzarre. Ricordo la sua simpatia e la sua conoscenza del calcio.
Abbiamo ceduto Ricci che per noi era molto importante, la società ha bisogno di mettere in sicurezza i conti e ci è dispiaciuto dover cedere Ricci. Abbiamo un 2002 che riteniamo abbia le stesse prospettive di Samuele.
Parisi, Bajrami e Viti? Noi vogliamo proteggere la squadra da questi discorsi. In passato mi è successo di fare 30 punti nel girone d’andata e 16 nel girone di ritorno perchè si chiacchierava di Tonelli, Mario Rui, Zielinski ed altri.
Mi auguro che si smetta di parlare dei nostri calciatori in ottica mercato. Non c’è bisogno di parlarne, ho parlato molto di Ricci perchè a diciassette anni già giocava da titolare. Giuntoli? Conosce certi giocatori prima di tutti. Giuntoli è a stretto contatto col nostro diesse.“