Notizie

Corsi: “Immaginavamo che con la Juve potevamo perdere incazzandoci”

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli.

 

 

“La nostra è una squadra forte, credo sia da metà-classifica. Purtroppo abbiamo pochi punti e una posizione di classifica non invidiabile, ma non deve mancare la fiducia anche perchè abbiamo giocato contro Roma e Juventus. Coi giallorossi abbiamo perso per sfortuna, coi bianconeri è andata come doveva andare, sapevamo già da prima della gara che potevamo perderla incazzandoci. La speranza era di non fare brutta figura e abbiamo fatto un figurone, come società e come città, la squadra in campo ha fatto benissimo ma con un risultato storto. Abbiamo consapevolezza che con questo tipo di atteggiamento possiamo giocarcela con chiunque.

Come atteggiamento e come condizione fisica e psicologica ho visto un Napoli stratosferico contro i giallorossi, è riuscito a pareggiare una gara storta. Per lo Scudetto credo sia difficile perchè vedo una Juventus molto favorita, oltre il Napoli solo l’Inter, che ha un’ottima conduzione tecnica, può forse contrastare i bianconeri per il primo posto.

Zielinski? è un gran calciatore, per uno come lui le grandi società del calcio inglese sarebbero disposte a pagare anche il triplo di ingaggio di quello che percepisce oggi al Napoli, la clausola è un rischio però ad un grande imprenditore come Aurelio De Laurentiis non gli si consiglia nulla: ha preso il Napoli dal nulla e in punta di piedi lo ha portato al vertice del calcio italiano ed europeo.

Krunic? a Giuntoli piace, ne abbiamo parlato anche perchè il parere di uno come Cristiano a noi fa sempre comodo. Che Empoli verrà a Napoli? per molti calciatori c’è da togliersi innanzitutto le paure di giocare per la prima volta in uno stadio come il San Paolo, c’è da avere la consapevolezza di aver messo sotto Roma e Juve, veniamo con l’idea di mettere in difficoltà il Napoli”.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top