Rassegna Stampa

CorSera – De Laurentiis e Grassani hanno già tutto pronto. Lega e FIGC soddisfatte del verdetto

de laurentiis

Il Corriere della Sera parla degli stati d’animo delle due parti dopo la sentenza: quello del Napoli e quello di Lega Serie A e FIGC.

Per quanto riguarda il Napoli, il presidente De Laurentiis e l’avvocato Grassani si aspettavano il k.o. e hanno già pronti tutti i documenti per il ricorso. Il club continuerà a far leva sulla legge ordinaria, ribadendo che gli è stato impossibile partire per Torino dopo le disposizioni di Asl e Regione Campania. Nel caso in cui ci sarà una ulteriore sconfitta alla Corte d’Appello Federale, inoltre, il Napoli è pronto ad andare al Collegio di Garanzia del CONI.

Dall’altra parte, il quotidiano riferisce che Lega Serie A e FIGC sono soddisfatte della sentenza. Ufficialmente non c’è stato alcun commento sulla sentenza, ma la decisione del Giudice Sportivo ribadisce l’importanza del rispetto delle regole e scongiura le fughe di altri club. Oltre ad essere una replica alle parole arrivate dalla politica, dal ministro Spadafora al Cts, chiude il Corriere della Sera.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top