Oltre al Napoli ci sono anche altre big italiane su Hamed Traoré, il centrocampista dell’Empoli che ha fatto così bene in questo girone di andata. Di questo ne parla il Corriere dello Sport.
Non solo il Napoli su Traoré; il Corriere dello Sport fa il punto della situazione e fa presente che non è l’unico club interessato al giocatore. Infatti sul quotidiano si legge che:
“La Juventus sembra intenzionata a fare un altro tentativo per Hamed Traoré, dopo quello di un anno fa; oltre a lei ci sono anche Inter, Milan e Roma. In tutto questo però l’Empoli ha alzato un muro sui suoi giocatori, dato che non intende privarsene. L’unica opzione possibile relativa alla cessione è quella che gli permette di rimanere fino a giugno in squadra.”
Insomma, tutte le big di A hanno preso di mira il talentino in forze all’Empoli; oltre a loro c’è anche il Chelsea di Sarri. Se non a gennaio, a giugno potrebbe già scattare una vera e propria asta per il giocatore, con il Napoli che vede aumentare la concorrenza.