Dopo aver chiesto di anticipare la partita Genoa-Milan del 21 gennaio alle ore 15, il Prefetto chiede di spostare anche Milan-Napoli del 26 gennaio.
Genoa-Milan del 21 gennaio potrebbe giocarsi alle 15 invece che alle 21; il Prefetto infatti ha chiesto di anticipare la gara per “motivi di opportunità”, dati i precedenti. Il Prefetto però non si fermerà a questa partita, dato che ha chiesto anche di spostare Milan- Napoli.
Questo è quello che si legge sul Corriere dello Sport di oggi:
“Cercare di spostare Genoa-Milan non è stato semplice. L’iter burocratico è partito con una lettere all’Osservatorio che farà appello al Presidente della Lega per motivi di opportunità, dati i precedenti. Se la Lega cede a questa circostanza, non lo farà per Milan-Napoli del 26 gennaio.
Dopo questa partita, poi, ci sarà Napoli-Lazio il 20 gennaio, e qui il discorso si fa molto delicato; com’è noto ci sono rapporti molto stretti tra la tifoseria dell’Inter e quella laziale. Questo renderà molto complicata la trasferta dei tifosi laziali al seguito della squadra di Inzaghi.“