Il Napoli prova il grande colpo, vuole provare a prendere Rodrigo Moreno Machado, attaccante spagnolo classe ’91 del Valencia
Secondo quanto riferisce l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, il Napoli è interessato a Rodrigo Moreno Machado, attaccante del Valencia.
Rodrigo piacerebbe tantissimo a Davide Ancelotti, grande conoscitore dei calciatori spagnoli che aveva già insistito molto per l’acquisto di Fabian Ruiz.
Il giocatore piaceva già lo scorso anno al Napoli, ma la clausola da 120 milioni lo rese un sogno proibito, quest’anno invece le richieste del Valencia sono molto meno alte: “Rodrigo – si legge sul quotidiano – guadagna 3 milioni a stagione, ha un contratto fino al 2022, visti i 28 anni già compiuti, per il Valencia può essere l’occasione giusta monetizzare dalla sua cessione. La richiesta è di 50 milioni di euro, il Valencia ha ritenuto insufficiente la prima proposta del Napoli che sembra non voler superare il tetto dei 40 milioni di euro. La concorrenza è agguerrita, ci sono il Barcellona e l’Atletico Madrid”.
Per la scheda tecnica(CLICCA QUI)