Notizie

Corbo: “Un onore avere Ancelotti. De Laurentiis sia sincero sul mercato”

Antonio corbo

Il giornalista Antonio Corbo ha parlato a “Ne parliamo da Dimaro”, trasmissione in diretta dal teatro di Carciato su Canale 8.

 

 

“Io ho una richiesta sola da fare al presidente, di non far circolare tanti nomi. Se c’è un grande giocatore da comprare lo compri e basta perché già l’anno scorso siamo stati tutti ad aspettare Mister X e non è arrivato. Si parla di tanti attaccanti, ma si possono fare tutti i nomi più importanti del mondo ma ci manca un laterale destro, un grande laterale che possa giocare sia a destra che a sinistra. Ci gonfiamo la testa di grandi attaccanti e magari il laterale che ha chiesto Sarri non arriva.

Per Napoli è un grande onore e un grande orgoglio avere un allenatore come Ancelotti perché già solo di nome, ci inserisce nell’aristocrazia del calcio. Grassi? E’ un giocatore molto interessante, lo è sempre stato, segnalato da Reja ed è uno dei pochi errori di Sarri. Io lo terrei a Napoli senza più il bisogno di mandarlo a fare esperienza altrove. Hamsik? Se capisce come rispondere alla grande prova d’appello che gli sta dando Ancelotti può trarne grande vantaggio. Se fallisse nelle prime due, tre settimane si aprirebbe una prateria per Diawara.

E’ storia che il Napoli abbia tentato di prendere Cavani. Ora non sappiamo se è vero che la trattativa si possa riaprire. Ma in ogni caso, rispetterebbe delle tempistiche: per prendere Cavani bisognerà cedere un altro attaccante. Figuratevi se il Napoli non si cautela, prima di prendere un giocatore come Cavani, vendendo un paio di attaccanti per fare un tesoretto”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top