Notizie

Corbo: “Su Reina deve decidere Sarri, altrimenti ADL. L’anno prossimo il Napoli non ha alibi per lo scudetto”

Antonio corbo

Antonio Corbo, giornalista di Repubblica, ha parlato ai microfoni di Radio Marte della situazione Reina e delle possibilità di mercato del Napoli.

 

 

“Esistono due prospettive per affrontare il caso-Reina: la prima è che decidano quelli che devono decidere; la seconda è quella dei tifosi che discutono e che prendono delle posizioni. Io sono rispettoso dei ruoli, devono decidere presidente e allenatore, De Laurentiis deve andare da Sarri che gli deve comunicare, prendendosi delle responsabilità, cosa serve, che Reina resti o no, altrimenti decide il presidente. Il presidente deve fare una valutazione economica, l’allenatore deve farne una tecnica.

Se partirà Reina? A me piace Leno, lo so che costa, ma il Napoli deve crescere. Bisogna costruire una squadra da subito per superare il preliminare. Poi, quello che mi chiedo io è: il Napoli la farà una squadra per vincere lo scudetto? Perchè la partita di Cardiff, contro il Real, ha mostrato che la Juventus non è imbattibile, anzi, è una squadra forte ma crepuscolare, senza gioco e senza costruzione a centrocampo. Il Napoli l’anno prossimo non ha alibi”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top