Notizie

Corbo: “Rapporto difficile tra presidente e tecnico. Alcuni errori pesano molto”

antonio corbo

Il giornalista del quotidiano “La Repubblica” è intervenuto ai microfoni di Radio Marte.


Queste le sue dichiarazioni:

“Immobile? Il Napoli non lo ha preso perché De Laurentiis non vuole napoletani. Il massimo dirigente partenopeo ha sbagliato ad iniziare la stagione con Milik e Gabbiadini. Il primo è un giovane interessante, il secondo non è idoneo a ricoprire quel ruolo.

Il girone di Champions si è complicato con la sconfitta interna contro i turchi, che sarebbero una squadra da bassa classifica in Italia.

Con la Juventus invece, gli azzurri hanno giocato una partita decente contro una Vecchia Signora inguardabile.

Sarri e De Laurentiis non si intendono più ormai è evidente. Quest’estate il tecnico ha parlato una sola volta e poi è stato zitto. È chiaro che ha bocciato certi acquisti perché non voleva cambiare il gioco. Qui c’è stato l’errore: se perdi Higuain devi cambiare strategia di gioco e non bocciare tutti. Tutti sanno che il mister voleva solo Morata o Icardi.

De Laurentiis, amante del cinema, ha inscenato la trattativa dell’estate. Ma non c’è stata alcuna vera trattativa ma solo una telenovela. La sola offerta presentata era di 40 milioni più Gabbiadini, subito rispedita al mittente.

Però il mister aveva il dovere di provare questi giovani interessanti, invece ha insistito sui “vecchi” che lo hanno tradito, in primis Jorginho e Ghoulam. Anche Hamsik che è troppo discontinuo.

Fossi stato in Sarri sarei andato via. Ormai i due non si sopportano e scaricano elle responsabilità sull’altro ma di fatto, mettono il Napoli in difficoltà. Trovino un accordo per il bene di tutti”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top