Notizie

Corbo: “Maradona? Eroe plebeo, non da centinaia di euro con Siani. Ecco la mia su Gabbiadini”

antonio corbo

Antonio Corbo, firma di Repubblica, ha paralto a Radio Marte di Gabbiadini e, soprattutto, del ritonrno di Maradona a Napoli.

 

“Io penso sia un errore cedere Gabbiadini adesso, mi rendo conto che è una posizione controcorrente. Non vorrei sentire tra un mese qualcuno che dica che abbiamo preso Pavoletti ma bisognava tenere Gabbiadini. Per me sarebbe meglio aspettare. Il Napoli è stato bravo a prenderlo, così come ha preso sempre giocatori di qualità negli ultimi anni ed il fatto che oggi si sia scatenata un’asta per prendere Gabbiadini no fa che rafforzare i miei dubbi.

Maradona al San Carlo? Non scriverò su questo argomento, non voglio fare il guastafeste. Io penso che Maradona sia un eroe plebeo, un simbolo del popolo napoletano ed io penso che il fatto che si paghi così tanto per poterlo vedere assieme a Siani, è sicuramente una rispettabile operazione commerciale, ma che non è affatto giusta. Avrei preferito vederlo con tanti ragazzi e intervistato da Gianni Minà. Con tutto il rispetto per Siani, ma penso che sia un personaggio un po’ leggerino per stare accanto a Maradona nel suo ritorno a Napoli ed al San Carlo”.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top