Il giornalista Antonio Corbo è intervenuto a Radio Marte e ha parlato dei problemi che il Napoli sta avendo in questo ultimo periodo.
Antonio Corbo è del parere che Carlo Ancelotti deve assumersi le sue responsabilità sul periodo buio del Napoli; nel suo intervento a Radio Marte si sofferma molto proprio sull’attuale mister, sia su quando ha accettato l’incarico sia per il futuro. Di seguito le sue parole:
“Si vede ad occhio nudo che il Napoli da più un mese non corre come era solito fare e questo porta a poca lucidità sotto porta. Ancelotti non può dire quello che pensa, ma si deve assumere le proprie responsabilità.
Contro l’Atalanta ad un certo punto la squadra è sparita; Davide è giovane e come tutti i giovani non ha esperienza, ma devono delle spiegazioni sui tanti infortuni muscolari con il cambio di staff.
Sarri recitava la parte dell’anti presidente e anche per questo è entrato nei cuori dei napoletani, oltre che per il bel gioco. Ancelotti, invece, ha accettato sin da subito la squadra che gli ha consegnato De Laurentiis e quindi non può lamentarsi dell’organico. Detto ciò, credo che i risultati siano in linea con quelli richiesti dalla società.
Tra qualche settimana inizierà la caccia ai nomi. Prima ancora però bisogna avere le idee chiare e decidere chi ci sarà ancora e chi andrà via; così come si deve rivalutare lo staff che collabora con Ancelotti.“